Registrandoti su Scriptoria, acconsenti ai seguenti Termini di Servizio:

Informazioni personali

Per caricare i tuoi contenuti su Scriptoria dovrai registrarti.

Al momento della registrazione, ti sarà richiesto di inserire alcuni dati personali.

La politica di Scriptoria non prevede la cessione per finalità commerciali di questi dati (se non per motivi imposti dalla legge) né l’invio di e-mail promozionali; l’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di registrazione potrebbe tuttavia essere utilizzato per comunicazioni di servizio riguardanti i contenuti da te caricati sulla piattaforma, o per avvisarti di problematiche tecniche e/o aggiornamenti del sito.

Responsabilità sui contenuti

Il team di gestione di Scriptoria non è responsabile per i contenuti e i commenti postati dagli utenti, e non fornisce garanzie sulla proprietà letteraria dei contenuti.

Caricando le tue creazioni sul sito, accetti di renderle liberamente accessibili alla comunità del web.

Il team di Scriptoria non potrà essere ritenuto responsabile nel caso in cui terze parti si approprino dei tuoi contenuti facendoli circolare a tua insaputa. In egual modo, non potrà essere ritenuto responsabile della condotta degli utenti registrati e dei contenuti da essi caricati.

Prima di postare qualsiasi contenuto, leggi il Regolamento. Se i tuoi contributi non dovessero rispettare i parametri in esso definiti, potrebbero essere rimossi in qualsiasi momento.

In ottemperanza alle leggi sul copyright, è severamente vietato postare su Scriptoria contenuti dei quali non si possieda la proprietà letteraria.

Sebbene il team di Scriptoria possa riservarsi il diritto di rimuovere contenuti non conformi al regolamento, non è possibile garantire un controllo puntuale su ogni contributo postato.

L’utente resta pertanto responsabile per tutti i contenuti caricati e si assume tutti i rischi correlati alla loro pubblicazione.

Nel caso in cui uno o più contenuti risultino lesivi della sua persona, invitiamo l’utente a contattarci all’indirizzo privacy@scriptoria.it in modo da poter intervenire con la tempestiva cancellazione del contenuto inappropriato.

Cancellazione dell’account

Se desideri eliminare il tuo account, puoi richiederne la cancellazione in qualsiasi momento scrivendo al seguente indirizzo e specificando se vuoi che i tuoi contenuti restino visibili in modalità anonima o se vuoi che vengano cancellati insieme al tuo profilo: privacy@scriptoria.it

Ad avvenuta cancellazione, riceverai una e-mail di conferma presso l’indirizzo fornito in fase di registrazione, dopodiché il tuo indirizzo sarà eliminato dal nostro database.

Cambiamento dei Termini di Servizio

Se i nostri Termini di Servizio dovessero cambiare, avviseremo gli utenti registrati comunicando l’aggiornamento tramite l’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione.

Come contattarci

Per qualsiasi richiesta o informazione riguardo la nostra policy, contattaci all’indirizzo: privacy@scriptoria.it .